La Federclubs in occasione di Sampdoria-Frosinone ha lanciato un appello a tutti i tifosi blucerchiati, ecco il messaggio social…
La Sampdoria deve riscattare un avvio stagionale da incubo, ancora una volta salta l’allenatore. La scorsa annata toccò ad Andrea Pirlo, adesso invece a Massimo Donati. La speranza dei tifosi blucerchiati è che non si arrivi ai livelli della scorsa cadetteria e, soprattutto, ci si augura di non ripetere gli stessi risultati sul campo.
Intnato i tifosi continueranno a tifare sostenendo la squadra, chiaramente si aspettano una reazione e non un fuoco di paglia come dopo la vittoria contro il Pescara. In tal senso il profilo Instagram Federclubs ha pubblicato un post invitando la tifoseria ad andare al Luigi Ferraris di Genova, il post:
Sono in vendita i biglietti per Sampdoria-Frosinone.
Tutti allo stadio: sosteniamola, liberiamola.
Lo stadio blucerchiato deve iniziare a diventare un fortino
Verso Sampdoria-Frosinone, Federclubs: tutti allo stadio! L’appello ai tifosi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Riccardo Trevisani: Foti? È stato fatto un pasticcio…
Al Luigi Ferraris ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni, ma alla fine sarà la prestazione della squadra a stabilire il tipo di clima che ci sarà al triplice fischio della contesa contro i ciociari. Salvatore Foti farà il suo esordio da primo allenatore, avendo già lavorato alla Sampdoria da collaboratore, e per lui la sfida avrà sicuramente un sapore particolare.