Lettera da Amsterdam come colonna sonora della prima vittoria della Sampdoria Women, a dirigere l’orchestra è Amanda Tampieri
La stagione della Sampdoria Women parte con il botto. Le ragazze fanno meglio dei colleghi uomini e vincono laddove loro hanno fallito, ovvero vincere il derby contro l’Entella. Le ragazze blucerchiate hanno dato una sonora lezione alle colleghe di Chiavari con un netto 0-5 della prima ufficiale della stagione, vincendo alla prima in Coppa Italia.
Le prime ragazze a scrivere il proprio nome sul tabellino sono state: Izzo, Tortarolo, Bruzzone, Fallico e Tassi che hanno composto la manita che ha regalato un successo che fa partire di slancio la stagione delle Women.
Sampdoria Women Amanda Tampieri suona la carica
SOCIAL – Sampdoria Women, Amanda Tampieri festeggia la vittoria con Lettera da Amsterdam. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Nicola Legrottaglie festeggiato dall’amica. Il post
A suonare la carica e a festeggiare il successo, è stata una delle leader del gruppo, una delle reduci della Sampdoria Women che fu, Amanda Tampieri, estremo difensore di grande esperienza che ha scelto di seguire la squadra anche in Eccellenza. Quali parole migliori per festeggiare la prima vittoria, se non quelle di quel pezzo di storia per la Sampdoria che è Lettera da Amsterdam.
Chissà com’è adesso la domenica con lei
Dimmelo tu che puoi sentire i brividi che dà
Dille che io, che io non l’ho tradita
Che io non l’ho dimenticata mai
Ed è per questo che “𝓻𝓮𝓼𝓽𝓮𝓻𝓮𝓲” .
Mancava ormai da troppo tempo ,bentornati +3 !