Il giornalista sportivo Riccardo Trevisani ha parlato della situazione in casa Sampdoria, soffermandosi sul nuovo tecnico Salvatore Foti…
La Sampdoria ha cambiato nuovamente guida tecnica, dall’inizio della gestione di Matteo Manfredi nell’estate del 2023 siamo arrivati a ben 6 (Pirlo, Sottil, Semplici, Evani, Donati e Foti). Il club genovese occupa il 18° posto della cadetteria e vuole evitare di ripercorrere le gesta della scorsa annata, anche se i risultati sportivi sembrerebbero andare in quella direzione.
Il giornalista sportivo Riccardo Trevisani su Cronache di Spogliatoio ha parlato della situazione in casa blucerchiata, soffermandosi sulla figura di Salvatore Foti:
E’ stato fatto un pasticcio, questo perché poi Foti non farà le conferenze, si alzeranno in tre, ma parlerà Foti. Per sistemare le cose si fa questo! Questo mi fa incazzare, il fatto che Foti non possa fare l’allenatore nonostante nove anni da vice, sono cose non vanno bene. Questo non va bene, non le partite a Perth (Milan-Como ndr.)
Il nuovo tecnico blucerchiato è chiamato a dare una scossa
Sampdoria, Riccardo Trevisani: Foti? È stato fatto un pasticcio…
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, le prime immagini di Salvatore Foti e il suo staff a Bogliasco: il report
Salvatore Foti verrà coadiuvato da Angelo Gregucci, visto che non ha il patentino Uefa Pro. La Sampdoria vuole lasciare il 18° posto e si sta preparando al meglio in vista del prossimo impegno contro il Frosinone al Ferraris di Genova.