Matteo Manfredi, intercettato a Milano fuori dalla sede della Lega Serie B, preferisce non rispondere a domande sulla Sampdoria
Crisi della Sampdoria? Matteo Manfredi preferisce non rispondere. Sono tante le domande dei tifosi blucerchiati che vorrebbero ricevere delle risposte, ma il presidente del club ha deciso di non darle. In mattinata è stato intercettato dal giornalista genovese Andrea Boeris, collaboratore di Milano Finanza, che ha incontrato il vertice della società doriana nelle vicinanze del palazzo della Lega Serie B, nel capoluogo lombardo.
Il cronista ha chiesto a Manfredi se intendesse rispondere a domande sulla Sampdoria, ma il presidente ha replicato con un “No grazie“. All’insistenza del giornalista, che ha sottolineato come il fondatore di Gestio Capital è solito parlare recentemente solo di Chat Gpt e Open Ai, il presidente ha continuato a rimanere in silenzio. Fino al suo ingresso all’interno della sede della Lega Serie B.
Crisi Sampdoria, Manfredi non vuole rispondere alle domande
VIDEO – Crisi Sampdoria, l’imbarazzante scena muta di Matteo Manfredi
Da tempo Manfredi non fa sentire la sua voce e non prende la parola per provare a dare spiegazioni alla tifoseria sulla situazione della Sampdoria. Sugli obiettivi e sul progetto. Non lo ha fatto questa volta al giornalista di Milano Finanza, proprio nel giorno in cui a Bogliasco vengono presentati i nuovi allenatori che proveranno a risollevare la situazione della sua squadra.