Matteo Ricci e Jordan Ferri potrebbero avere più spazio nella nuova Sampdoria targata Salvatore Foti e Angelo Gregucci
Come sarà la nuova Sampdoria di Salvatore Foti e Angelo Gregucci? Il duo di allenatori – con Foti vice e Gregucci primo – ha iniziato a lavorare con la squadra nel primo allenamento al Gloriano Mugnaini in vista della partita contro il Frosinone al Luigi Ferraris del prossimo 25 ottobre.
Le novità potrebbero riguardare il modulo e non solo. La Sampdoria dovrebbe ripartire dal 3-5-2, con un attaccante in poiù al fiano di Massimo Coda e un centrocampista in più davanti alla difesa. Ma chi? L’indiscrezione raccolta da Tuttosport parla di una concreta possibilità per uno tra Matteo Ricci e Jordan Ferri. I due potrebbero giocare al centro, con Antonin Barak e uno tra Liam Henderson e Oliver Abildgaard mezzali.
Sampdoria, Ricci e Ferri si giocano una chance

Matteo Ricci
Sampdoria, Foti e Gregucci puntano su Matteo Ricci e Jordan Ferri? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria, nuovo modulo e un attaccante in più: così Foti e Gregucci vogliono cambiare la squadra
Per Ricci, che ha fatto il suo esordio stagionale in occasione della sconfitta contro l’Entella, si tratta di una grande occasione. Così come per Jordan Ferri, arrivato in estate dal Montpellier con ben altre aspettative e che non vede il campo dal primo tempo con il Sudtirol. Era il 31 agosto, sembra una vita fa.