Colloqui con Salvatore Foti, Angelo Gregucci e Nicola Pozzi per Giovanni Invernizzi prima del primo allenamento con la Sampdoria
E’ cominciata l’avventura di Angelo Gregucci, Salvatore Foti e Nicola Pozzi alla Sampdoria. Un ritorno per tutti e tre, chiamati a guidare la squadra fuori dalla situazione disastrosa di classifica in cui si è trovata dopo appena otto partite. I punti – cinque – sono pochi, troppe, invece, le sconfitte: cinque, di cui quattro nelle prime quattro giornate.
Foti ha svolto le visite mediche nella giornata di lunedì 20 ottobre, ma, poco prima, nella hall dell’AC Hotel, come rivela Il Secolo XIX, è andato in scena il primo summit della nuova area tecnica insieme a Giovanni Invernizzi, il coordinatore.
Sampdoria, Invernizzi incontra il nuovo staff
Sampdoria, summit con la nuova area tecnica per Giovanni Invernizzi: il retroscena
LEGGI ANCHE Sampdoria, bonus promozione per Angelo Gregucci, Salvatore Foti e Nicola Pozzi: i dettagli dei contratti
Invernizzi ha incontrato prima Angelo Gregucci, primo allenatore e già nello staff di Alberico Evani e Attilio Lombardo la scorsa stagione, e poi Nicola Pozzi. Qualche parola, infine, anche per Salvatore Foti, che poi ha svolto i consueti test medici prima di dirigere, insieme a Gregucci, il primo allenamento al Gloriano Mugnaini, dopo pranzo.
Allenamento a cui hanno assistito, da bordo campo, anche lo stesso Invernizzi e Andrea Mancini, direttore sportivo, che ha avuto un ruolo importante nel ritorno a Genova di Foti, Gregucci e Pozzi. Pronti per guidare la Sampdoria alla risalita.