Il calcio fa moda, lo sanno bene Nainggolan e Bellingham, che spopolano con i calzettoni tagliati, un ragazzo italiano però…
C’è una moda che sta spopolando tra i calciatori di tutto il mondo e un italiano (in queste cose siamo ancora dei top player…) che ci ha messo le mani sopra, perchè solo noi possiamo avere questo estre, d’altra parte siamo il paese di Leonardo Da Vinci.
Tanti i big del pallone che giocavano con i calzettoni bucati, un modo per evitare che stringrano troppo sui polpacci facendo gonfiare le gambe. Il primo è stato Radja Nainggolan quando vestiva i colori della Roma, dopo di lui Jude Bellingham del Real Madrid, Fabio Miretti e tanti altri campioni del calcio.
Calcio, tante le star dai calzini bucati
Calcio, da Nainggolan a Bellingham la moda dei calzettoni bucati spopola, ma il brevetto è italiano….
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Salvatore Foti e Attilio Lombardo vicini al ritorno. I post
Questa moda ha dato l’idea ad un vero e proprio collezionista di brevetti (ne ha depositati diversi) di Potenza, Vito Siniscalchi ragazzo classe 1985 di provare a mettere sul mercato dei calzini già provvisti dei buchi. Lui ne ha prodotti alcuni grazie all’aiuto di qualche azienda locale, adesso cerca di vendere il brevetto alle grandi ditte. Una idea che permetterebbe ai calciatori anche di evitare delle multe da parte degli sponsor per i calzini deturpati.