Il ritorno alla Sampdoria di Salvatore Foti, nuovo allenatore insieme ad Angelo Gregucci, fa felice anche Erin, moglie di Fabio Borini, che gli dà il benvenuto via social
Salvatore Foti è tornato alla Sampdoria. Dove la sua carriera da calciatore è cominciata e dove lo farà anche quella da allenatore, seppure non figuri ufficialmente come il responsabile in prima persona. Insieme ad Angelo Gregucci e Nicola Pozzi, altri due ritorni, proverà a risollevare la classifica e il morale della piazza, che lo ha accolto volentieri.
Tanti si sono detti contenti del ritorno di un sampdoriano vero in panchina, a cominciare da Erin Borini. La moglie di Fabio, ex calciatore della Sampdoria oggi al Salford, è tra coloro che hanno festeggiato la scelta di Foti come nuovo tecnico blucerchiato. Le famiglie si conoscono, Erin sa quanta voglia di tornare a Bogliasco aveva Lillo, che già in passato e soprattutto nell’ultima estate è andato molto vicino ad approdare a Genova come tecnico. Questa volta ci è riuscito ed Erin Borini non poteva essere più contenta.
Foti nuovo allenatore, Erin Borini esulta: “È ora! Lillo uomo con motivazione, dedizione e amore per la Sampdoria”
SOCIAL – Panchina Sampdoria, Erin Borini festeggia il ritorno di Foti. Il post
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Roberto Mancini ha rifiutato il Nottingham Forest. Il motivo
La moglie di Fabio Borini ha pubblicato infatti su Instagram una story in cui festeggia il ritorno alla Sampdoria di Foti, taggato insieme alla consorte Ambra. Ricondividendo il post dell’ annuncio del club blucerchiato, Erin ha scritto un lungo “sì” e ha aggiunto:
È ora! In bocca al lupo Lillo. Un grande uomo con motivazione, dedizione e amore per la Samp. Sono così felice per te e la tua famiglia
Lady Borini sottolinea l’attaccamento di Foti alla maglia blucerchiata, un valore aggiunto apprezzato anche dalla tifoseria. La dedizione e l’amore per la Sampdoria, unita alla motivazione di fare bene alla prima esperienza da allenatore in carriera, potranno essere delle marce in più per metterci tutto se stesso e cercare di riportare in alto i blucerchiati. Erin Borini ne è sicura.