Visite mediche per il nuovo allenatore della Sampdoria, Salvatore Foti felice di essere tornato a casa. Oggi il primo allenamento a Bogliasco
Salvatore Foti è tornato a casa. Anzi non se ne è mai andato a dire il vero. Perché lui a Genova ci è rimasto a vivere. E perché il suo cuore è rimasto da sempre legato ai colori blucerchiati. Per lui primo giorno ufficiale con le visite di idoneità e nel pomeriggio il primo contatto con la squadra, con il mondo Sampadoria a Bogliasco in quel centro sportivo Gloriano Mugnaini che conosce molto bene.
L’ex vice di Josè Mourinho (e pure di Marco Giampaolo) anche le prime parole pronunciate al microfono di gianlucadimarzio.com:
Sono pronto a cominciare, felice di essere tornato a casa mia
Parole, sorrisi, tanta voglia di provare a centrare un miracolo. Perché di questo si deve parlare guardando la classifica e la squadra di oggi…
Sampdoria, prime parole da allenatore di Salvatore Foti a Gianluca Di Marzio
Sampdoria, Salvatore Foti: sono tornato a casa. Oggi il primo allenamento. La giornata
Nel pomeriggio, dopo i due giorni di riposo concessi dalla società post figuraccia di Chiavari la squadra si ritrova a Bogliasco. Foti, Gregucci e Pozzi si presenteranno ai giocatori e comincerà il lavoro sul campo. Perché di lavoro bisogna farne e tanto…