Fabio Caserta è sempre più a rischio esonero dopo la quarta sconfitta in otto partite per il Bari: panchina mai così in bilico
Un’altra sconfitta per il Bari, che sabato 18 ottobre ha perso 3-1 in casa della Reggiana. Ora i punti dei pugliesi sono 6, appena uno in più della Sampdoria e tre dello Spezia ultimo. La crisi dei biancorossi è conclamata e sul banco degli imputati, ormai da diverse partite, c’è il tecnico Fabio Caserta.
L’allenatore non è riuscito a dare la sua impronta come fatto a Catanzaro e rischia seriamente l’esonero dopo il quarto ko in otto partite di Serie Bkt. Sono tutti in discussione a Bari, anche i direttori Magalini e Di Cesare, come scrive nell’edizione odierna La Gazzetta dello Sport.
Panchina Bari, cosa succede con Caserta
Panchina Bari, Fabio Caserta sempre più a rischio esonero. Le ultime
La proprietà si sta confrontando e, nonostante i colloqui avvenuti nella giornata di domenica 19 ottobre non avrebbe ancora preso una decisione. Anche perché sul bilancio pesano ancora i contratti dell’ex allenatore Moreno Longo e del suo staff.
Dopo Guido Pagliuca, Massimo Donati e Luca D’Angelo (che allo Spezia sarà sostituito proprio da Pagliuca, ex Empoli), potrebbe toccare anche a Caserta saltare. Con il quarto esonero nel giro di poco più di una settimana che sta diventando un’ipotesi concreta.