Salvatore Foti alla Sampdoria guadagnerà più di Angelo Gregucci, contratto al minimo per Pozzi: ecco i tre stipendi
La Sampdoria riparte da Salvatore Foti, Angelo Gregucci e Nicola Pozzi. Dopo l’esonero di Massimo Donati saranno loro tre ad avere il compito di sollevare le sorti di una squadra reduce dalla quinta sconfitta in otto partite e da appena cinque punti raccolti in un pessimo avvio di Serie Bkt.
Una rivoluzione necessaria dopo un pessimo avvio. Angelo Gregucci avrà l’incarico da primo allenatore, mentre Salvatore Foti, ancora sprovvisto del patentino Uefa Pro A che gli consentirebbe di allenare, sarà il vice. Ruolo da collaboratore tecnico per Pozzi, in attesa di novità sul rientro di Attilio Lombardo.
Sampdoria, quanto guadagnano Gregucci, Foti e Pozzi?
Sampdoria, Salvatore Foti guadagna più di Angelo Gregucci, Pozzi al minimo sindacale: gli stipendi
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, programmate le visite mediche di Foti e Pozzi. E Gregucci…
Ma quanto guadagneranno Gregucci, Foti e Pozzi? Come riportato dal Secolo XIX, lo stipendio più alto sarà proprio quello di Foti, che dovrebbe percepire fino al 30 giugno 2026 uno stipendio da 150.000 euro netti, mentre per Gregucci si parla di circa 80.000 euro. Contratto al minimo, invece, per Pozzi. L’ex attaccante, ero dell’ultima promozione dalla B alla A nel 2012, aveva voglia di tornare alla Sampdoria e questa è stata più forte di tutto.
Primo allenamento in programma nel pomeriggio, a Bogliasco. C’è subito da preparare la difficile partita contro il Frosinone, in un Luigi Ferraris che si aspetta una riscossa con il nuovo duo Gregucci-Foti.