Pronto a partire il nuovo corso sulla panchina della Sampdoria, fissate le visite mediche per Foti e Pozzi, mentre Gregucci è già coperto
La Sampdoria riparte da tre ritorni: Angelo Gregucci, Salvatore Foti e Nicola Pozzi. Sono loro i nuovi membri dello staff tecnico che subentra in corsa dopo l’esonero di Massimo Donati. Il club ha comunicato ufficialmente che l’ex collaboratore tecnico di Chicco Evani è il nuovo allenatore responsabile della prima squadra, anche se le decisioni verranno prese anche da Lillo, che non ha il patentino per allenare in Serie Bkt e quindi non può ricoprire la carica di tecnico.
Dopo aver ufficializzato il ritorno dei tre a Genova, la Sampdoria ha fissato anche le visite mediche di Foti e Pozzi, che si sottoporranno ai test di rito nella mattinata di lunedì 20 ottobre. Non dovrà farlo invece Gregucci, che ha già la copertura del certificato sanitario. Dopodiché i tre ritorneranno al centro sportivo “Gloriano Mugnaini”, dove dirigeranno il primo allenamento della loro nuova avventura blucerchiata.
Panchina Sampdoria, visite mediche lunedì mattina per Foti e Pozzi. Poi nel pomeriggio primo allenamento
Panchina Sampdoria, programmate le visite mediche di Foti e Pozzi. E Gregucci…
LEGGI ANCHE Matteo Monforte: liberate la Sampdoria da questo scempio…
Sarà questo il programma del primo giorno di ritorno alla Sampdoria per Gregucci, Foti e Pozzi. Successivamente sarà fissata anche la conferenza stampa di presentazione, che potrebbe avvenire martedì o mercoledì. Poi la nuova squadra tecnica si metterà completamente al lavoro in vista del debutto contro il Frosinone, a Marassi, in programma sabato 25 ottobre alle 15:00.