Prima e dopo Virtus Entella-Sampdoria ci sono stati alcuni problemi di ordine pubblico: danneggiato un club a Chiavari. La Digos è al lavoro per individuare i responsabili…
A fine gara, durante le fasi di deflusso dal settore ospiti dello stadio Sannazzari, un gruppo di tifosi della Sampdoria – riporta la Gazzetta dello Sport (e anche il Secolo XIX) si è staccato in uscita dallo stadio dirigendosi alla stazione ferroviaria e raggiungendo la sede di un club dell’Entella in piazza Sanfront, danneggiando il portone di ingresso. Un accaduto
Secondo i due quotidiani “dovrebbe trattarsi di una coda di screzi avvenuti vicino a un bar, a ridosso dello stadio, prima della partita. Secondo quanto riferisce la Questura:
Nel prepartita a Chiavari, presso un bar limitrofo allo stadio, si è verificato un diverbio, subito sedato dal personale del dispositivo di sicurezza posizionato nelle vicinanze, tra un piccolo gruppo di tifosi sampdoriani ed alcuni tifosi dell’Entella
Virtus Entella-Sampdoria, i responsabili saranno puniti con il Daspo

Tifosi Sampdoria
Virtus Entella-Sampdoria, Gazzetta: danni a un club a Chiavari, ora è caccia ai responsabili
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, tensione tra Donati e Mancini nello spogliatoio. Il racconto
La Gazzetta dello Sport sottolinea anche l’immediato l’intervento sul posto dei Carabinieri in servizio di controllo del territorio, insieme ad altri agenti.
“Sono state subito avviate le indagini da parte della Digos, anche grazie all’aiuto della Polizia Scientifica, per identificare gli autori del gesto, che verranno poi sanzionati con il Daspo…”.