La Sampdoria è in procinto di riportare in blucerchiato Attilio Lombardo, ecco cosa scrive il Secolo XIX in merito a questa situazione…
La Sampdoria sta cambiando tutto, ma ormai visti gli ultimi tre anni nessuno si sorprende più. La gestione del presidente Matteo Manfredi verrà ricordata sicuramente per la mancanza di una linea guida precisa e chiara, tanti nomi (dai dirigenti, agli allenatori fino ai calciatori) ma l’unica cosa che è rimasta costante è la confusione.
Salvatore Foti sarà l’allenatore, anche senza patentino Uefa Pro sarà affiancato da Angelo Gregucci. Ma l’idea della Sampdoria (forse per provare a placare l’ira dei tifosi) è quella di riportare Attilio Lombardo. Infatti la società ha preso contatto con l’ex blucerchiato per riportarlo a Bogliasco, tra le parti mancano solo gli ultimi dettagli.
Il ritorno di Attila
Sampdoria, Secolo XIX: Attilio Lombardo in arrivo? Ecco cosa manca
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46 – Sampdoria, l’infortunio di Simone Pafundi scatena l’ira dei tifosi: tutti i commenti
La Sampdoria in estate ha scelto di fare tabula rasa, ma a poco più di metà ottobre è costretta a cambiare nuovamente le carte in tavola. Stavolta però riporterà Gregucci e Lombardo nello staff, a dimostrazione che forse non era tutto da buttare lo staff della parte finale della scorsa stagione.