Una disavventura quella raccontato dal Ministro dello Sport Andrea Abodi che ha parlato di come il figlio sia finito nel caos pezzotto…
I figli so piezz’e core si dice sempre, no. Ma non sempre fanno azioni di cui i genitori sono fieri, anzi. In modo particolare se riguardano personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo o ancora di più dell’istituzione.
Ne sa qualcosa, il Ministro dello sport e dei Giovani Andrea Abodi, in passato anche presidente della Lega di Serie B. Ultimamente è finito nell’occhio del ciclone a causa di una leggerezza del figlio, una delle vittime del famoso caos legato ai pezzotti. Lo ha rivelato lo stesso Ministro nel corso dell’evento Sky Up the Edit una sfida di storytelling digitale per gli studenti tra gli 8 e di 18 anni, utili per la crescita delle competenze digitali e trasversali utili per la crescita personale.
Caos pezzotto coinvolto anche il figlio del Ministro Abodi
Andrea Abodi, il figlio finisce nel ciclone della pirateria
LEGGI ANCHE Tennis, Jannik Sinner sogna un film su di lui, e Will Smith si offre
Il ministro nel corso dell’intervento ha parlato di come l’errore del figlio fosse grave senza ombra di dubbio, spiegando di come questo non fosse una bravata ma un vivere nell’illegalità. Ci sono tante soluzioni come il modello Nba che offre agli studenti e ai giovani abbonamenti a prezzi scontati ma questo è un terreno, dalle nostre parti, ancora da esplorare.