Massimo Donati è più che mai a rischio: l’avventura sulla panchina della Sampdoria del tecnico potrebbe finire dopo il ko con la Virtus Entella
La domanda intorno al mondo Sampdoria dopo la sconfitta contro l’Entella è: Massimo Donati, alla ripresa degli allenamenti, sarà ancora l’allenatore dei blucerchiati? Dopo il quinto k.o. in otto giornate di Serie Bkt sono in corso riflessioni sul tecnico, con la dirigenza che si prenderà 24-48 ore di tempo per decidere sul suo futuro.
Donati salta? Se lo chiede anche Tuttosport nel commentare una partita troppo brutta per essere vera, soprattutto dopo le ottime indicazioni che aveva dato il 4-1 con il Pescara. E l’assenza del solo Simone Pafundi non basta certo a giudicare una prestazione pessima dei giocatori blucerchiati.
Panchina Sampdoria, cosa succede con Donati?

Gol Virtus Entella (2-0): delusione Luigi Cherubini-Alessandro Pio Riccio-Alessandro Bellemo
Panchina Sampdoria, Tuttosport: fine dell’avventura di Massimo Donati? Le ultime
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Nicolò Schira: crescono quotazioni per l’esonero di Massimo Donati. Le ultime
Mai come dopo la sconfitta contro l’Entella la posizione dell’allenatore è in bilico. La Sampdoria riflette, mentre la squadra di Chiavari si gode un successo in un derby storico. Un primo derby tra le due squadre, andato a chi ci ha creduto di più, a chi ha giocato meglio e ha dimostrato di avere più voglia di vincere.
La Sampdoria è uescita dallo stadio contestata, mentre Donati rischia sul serio la panchina. Il goal nel finale di Tiritello, quello che chiude i conti e porta il risultato sul 3-1 finale, rimarrà sempre nella storia dell’Entella. E, si legge, forse anche “sulla scheda della carriera di Donati allenatore”.