Traballa la posizione di Massimo Donati sulla panchina della Sampdoria: tecnico sfiduciato, sempre più possibile l’esonero
La Sampdoria cade ancora e, questa volta, l’avventura di Massimo Donati potrebbe essere davvero giunta al capolinea. I blucerchiati rimediano la quinta sconfitta in otto giornate e giocano un pessimo derby. L’Entella vince, ma non solo. Domina una squadra troppo brutta per essere vera. La posizione del tecnico, ora, è più in bilico che mai.
La dirigenza si è presa 24-48 ore di tempo per decidere, ma le quotazioni di un esonero sono in crescita. Lo afferma Nicolò Schira sul suo profilo X. L’esperto di mercato conferma il fatto che la Sampdoria si stia guardando intorno per la scelta di un nuovo tecnico a cui affidare la panchina.
Panchina Sampdoria, Schira: Donati mai così a rischio
Crescono le quotazioni di un esonero per Massimo #Donati ormai sfiduciato da gran parte della dirigenza oltre che della tifoseria. La #Sampdoria già si guarda intorno per la scelta del nuovo allenatore. #calciomercato https://t.co/VKnNbekQec
— Nicolò Schira (@NicoSchira) October 17, 2025
Panchina Sampdoria, Nicolò Schira: crescono quotazioni per l’esonero di Massimo Donati. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gianluca Di Marzio: Massimo Donati torna a rischio. Le ultime
Donati sarebbe sfiduciato da gran parte della dirigenza e mai, come dopo la debacle di Chiavari, il suo posto è a rischio. L’aria intorno a lui, dopo i cinque k.o., è pesante. La vittoria contro il Pescara sembrava potesse dare lo slancio, la scintilla di cui proprio Donati aveva parlato nel pre-partita di Chiavari. Ma, invece, non è stato così e la Sampdoria, dopo otto partite, potrebbe cambiare allenatore.
I nomi? C’è Lars Friis, che sarebbe una scommessa, poi sempre Beppe Iachini e Rolando Maran. Sullo sfondo anche Gabriele Cioffi.



