Su Prime Video Sport torna l’appuntamento con Fenomeni: questa volta Luca Toni intervista il Fenomeno Francesco Totti
Si conoscono, sono amici. Insieme hanno giocato con la maglia della Roma e poi un Mondiale. Insieme l’hanno vinto. Una vittoria che non dimenticheranno mai. Ora però è diverso. Ora Luca Toni intervista Francesco Totti. C’è tutto. I suoi inizi, i no al Milan, al Real Madrid, Mazzone, il rapporto con Luciano Spalletti e il suo sofferto e difficile addio al calcio.
Un faccio a faccia sincero, l’ennersimo che Luca Toni fa con i Fenomeni, con i grandi campioni del calcio. Un appuntamento da non perdere su Prive Video Sport.
Di seguito un passaggio dell’intervista, il no di mamma Totti al Milan.
Quando avevo 12 anni venne Braida a casa della mia famiglia e offrì 160 milioni di Lire per portarmi al Milan. Mia mamma mi voleva proteggere e voleva che restassi a Roma, per cui non si fece nulla. Nel 2004 invece fui vicinissimo al Real Madrid. È mancata solo la firma, ma sono stato io a non metterla: è prevalso il cuore e l’amore per la gente di Roma. Più avanti potevo andare in MLS negli Stati Uniti, mi chiamò anche Mihajlović per andare al Torino. Ma non avrei mai potuto accettare e non mi sono pentito. La mia scelta è sempre stata Roma o Roma, da subito ho pensato: qua sono nato e qua muoio. I miei record con la Roma? Qualcuno potrà battere quelli in campo, ma superare il mio affetto e il legame con la gente è impossibile. Non sono mai stato più grande della Roma: ci siamo portati in alto a vicenda.
Prime Video Sport, Luca Toni intervista tutti i Fenomeni…
Prime Video Sport, Luca Toni intervista un altro Fenomeno: Francesco Totti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Moreno Torricelli: Luca Vialli campione d’Italia speciale alla Juventus
La puntata è disponibile sul canale YouTube di PrimeVideoSportIT. Un nuovo episodio di Fenomeni, il format originale Prime Sport condotto da Luca Toni, campione del mondo 2006 ed expert di Prime Video in occasione delle partite di UEFA Champions League.
L’episodio completo è disponibile sul canale YouTube @primevideosportit, insieme a quelli precedenti: Buffon, Vieri, Bonucci, Nesta, Sneijder, Crespo, Adriano, Di Natale.