Sampdoria, Luigi Cherubini ha decimato il suo tempo ha rendere felice un bambino che adesso non sta benissimo…
Luigi Cherubini, dopo le ottime prove in Nazionale, è tornato a Genova prontato a tornare a vestire i colori della Sampdoria. e a prendere sulle spalle, a livello tecnico la formazione di Massimo Donati. Il calciatore prima di metter piede a Bogliasco a voluto dedicare qualche attimo ad un tifoso che in questo momento sta lottando in ospedale, ma che riesce sempre a trasmettere gioia e positività.
Emanuele è un bambino che con la sua positività nonostante alcuni problemi di salute, ha saputo conquistare tanti big del calcio, che come si vede sul proprio profilo social, da oltre 18 mila follower, lo vede spesso insieme a calciatori, questa volta è toccato alla stella della Sampdoria e della Nazionale Under 21.
Sampdoria, Luigi Cherubini regala un sorriso ad un tifoso
SOCIAL – Sampdoria, Luigi Cherubini fa felice un bambino. Il post
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria – Nicola Murru torna a giocare. Ecco da dove ricomincia
Luigi Cherubini, infatti, è andato a trovare il ragazzino in ospedale, portando con sé un regalo speciale la maglia numero 7 della Nazionale Under 21 squadra con la quale ha fatto molto bene. Il gola più bello è il sorriso del piccolo Emanuele.