Il presidente della Virtus Entella Antonio Gozzi ha parlato ai propri tifosi in vista dell’imminente sfida del Comunale di Chiavari contro la Sampdoria…
La Sampdoria viene da 5 punti nelle ultime 3 giornate, frutto di due pareggio contro Bari e Catanzaro e un successo contro il Pescara. Massimo Donati ha potuto vivere una sosta all’insegna della tranquillità, anche se la notizia recente dell’infortunio di Simone Pafundi ha rovinato l’atmosfera. Ad ogni modo i blucerchiati proveranno a vincere la seconda gara consecutiva, anche se la Virtus Entella davanti al proprio pubblico la pensa diversamente.
Nel frattempo il presidente della Virtus Entella ha pubblicato, tramite il sito del club, una lettera per i propri tifosi. Ecco cosa dice Antonio Gozzi in vista della sfida del Comunale di Chiavari contro la Sampdoria:
Cari tifosi,
in questi giorni, da uomo di mare un po’ scaramantico, ho scelto di restare in silenzio, evitando i riflettori e le interviste che tanti mi hanno cortesemente chiesto. Vi ringrazio per la comprensione, ma oggi, a poche ore da una sfida così attesa e partecipata, sento il bisogno di condividere con voi un pensiero che mi sta molto a cuore.
Quella che ci attende non è una semplice partita: sarà il primo confronto ufficiale tra i nostri due club, e vorrei che restasse impressa per sempre come una festa autentica, un momento straordinario di sport vero
Le parole del numero uno biancazzurro
Verso Virtus Entella-Sampdoria, il messaggio di Antonio Gozzi ai tifosi: ecco cosa mi aspetto da voi
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46 – Sampdoria, l’infortunio di Simone Pafundi scatena l’ira dei tifosi: tutti i commenti
Il Comunale offrirà un colpo d’occhio da brividi; cori e tifo creeranno un’atmosfera magica, tante emozioni sapranno celebrare il calcio che amiamo.
Il pallone, qui da noi, è molto di più di un gioco: è un potente messaggio di rispetto, di correttezza, di lealtà. È una passione capace di unire e di far fiorire quei sentimenti che ispirano fair play e amicizia.
Dimostriamo tutti insieme, al di là dei colori, di essere interpreti autentici di questi valori: solo così potremo onorare davvero una sfida così speciale.
Buon divertimento con tutto il cuore!
Il Presidente
Antonio Gozzi