La Sampdoria di Massimo Donati si prepara alla sfida contro la Virtus Entella al Comunale di Chiavari, Lorenzo Malagrida scalpita…
La Sampdoria deve fare i conti con l’infortunio di Simone Pafundi, i blucerchiati ora dovranno cambiare i propri piani per quel che riguarda la scelta degli attaccanti. Infatti Massimo Donati aveva trovato continuità di rendimento ma adesso ha bisogno di un’alternativa tattica, vedremo chi sarà il designato a prendere il posto dell’ex Udinese.
I blucerchiati si preparano al derby ligure, ma l’emergenza infortunati potrebbe portare Massimo Donati a dare una possibilità a Lorenzo Malagrida. Il classe 2003, fino a questo momento, non è mai stato convocato dalla prima squadra della Sampdoria. Secondo La Repubblica potrebbe essere arrivato il momento della prima convocazione di Lorenzo Malagrida.
A Chiavari si cerca il bis
Verso Virtus Entella-Sampdoria, Lorenzo Malagrida verso la convocazione: ma c’è un motivo
LEGGI ANCHE Verso Virtus Entella-Sampdoria, Chiavari “bloccata”: il motivo
Dopo il successo dello scorso turno contro il Pescara la Sampdoria cerca il bis contro la Virtus Entella, Massimo Donati ha vissuto una sosta delle nazionali tranquilla e vuole continuare a tenere alto il morale. L’ultimo infortunio di Simone Pafundi ha contribuito a ridurre le alternative per il tecnico blucerchiato.