La data del rientro di campo con la Sampdoria di Estanis Pedrola tiene in apprensione molti tifosi, ecco il punto della situazione…
La Sampdoria è a caccia di conferme dopo il successo contro il Pescara al Luigi Ferraris di Genova prima della sosta delle nazionali. Massimo Donati dovrà cambiare alcune cose considerando l’infortunio di Simone Pafundi, motivo per cui ci saranno sicuramente novità in attacco. Inoltre il derby ligure contro la Virtus Entella è un vero e proprio scontro diretto vista la classifica di entrambe le formazioni.
Il giocatore più atteso di questa stagione (ma anche della scorsa) è Estanis Pedrola. Arrivato nell’estate del 2023 con tante aspettative per gli sprazzi tecnici che aveva mostrato, ma poi falcidiato dagli infortuni e costretto quasi sempre a guarda i compagni da fuori il rettangolo verde.
Il rientro è vicino? L’ipotesi di rientro
Sampdoria, Estanis Pedrola ha un obiettivo: la possibile data del rientro
LEGGI ANCHE Verso Virtus Entella-Sampdoria, Chiavari “bloccata”: il motivo
Lo staff della Sampdoria sta provando a recuperarlo per la lista die convocati per la gara contro il Frosinone del 25 ottobre 2025, ma prima bisognerà capire come risponderà il bicipite femorale infortunato. Ad ogni modo il suo rientro non è lontano e l’attaccante spagnolo potrà tornare a dare il suo contributo in campo. Quest’anno aveva giocato le prime 3 partite di campionato: 17′ contro il Modena, 34′ contro il Sudtirol e 52′ contro il Cesena.