Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MAGAZINE
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Pierpaolo Bisoli a sorpresa: playout dell’anno scorso? Giusto che il Brescia abbia pagato. Le parole
    News

    Sampdoria, Pierpaolo Bisoli a sorpresa: playout dell’anno scorso? Giusto che il Brescia abbia pagato. Le parole

    L'ex allenatore del Brescia Bisoli torna sulla vicenda playout della scorsa stagione, dando ragione alla Sampdoria: "Ha rispettato le regole"
    Mario ChiariBy Mario Chiari14 Ottobre 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    bisoli brescia sampdoria akinsanmiro
    Serie B 2024/25 | Brescia-Sampdoria Pierpaolo Bisoli (allenatore Brescia)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    L’ex allenatore del Brescia, Pierpaolo Bisoli, torna sulla vicenda playout della scorsa stagione, dando ragione alla Sampdoria: “Ha rispettato le regole”

    Chi sbaglia paga. E lo stesso chi non rispetta le regole. E di regolamenti si è parlato tanto in particolare alla fine del campionato scorso di Serie Bkt, quando c’è stato un verdetto da cui sono scaturite conseguenze quasi senza precedenti. Il Brescia è stato condannato a una penalizzazione per alcune irregolarità sulle imposte, la classifica è stata così modificata e la Sampdoria ha potuto giocare i playout con un solo risultato su tre contro la Salernitana. Alla fine l’hanno spuntata i blucerchiati, che vincendo sul campo sono rimasti in cadetteria.

    Un finale che ha rispettato il regolamento. Anche per Pierpaolo Bisoli, che era sotto contratto col Brescia e qualche mese prima si era anche lasciato andare a un’espressione vagamente complottistica nei confronti della Sampdoria (che andava salvata “Altrimenti salta per aria“). A posteriori, però, l’allenatore ha riconosciuto che l’esito è stato giusto, perché i blucerchiati hanno rispettato le regole. In un’intervista a TMWeb, infatti, ha detto:

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Ci sono delle regole e vanno rispettate. La Sampdoria ha rispettato le regole. Se qualcuno ha sbagliato è giusto che paghi. Ci abbiamo rimesso noi del Brescia, avevo un altro anno di contratto e mi è saltato. Ma le regole si rispettano, altrimenti è giusto che le società vengano punite. Il Brescia ha sbagliato e la Samp ne ha trattato vantaggio. Rispetto le persone e le regole, ci ho rimesso, ma è giusto che ci abbia rimesso

    Serie Bkt, Bisoli: “La Sampdoria ha rispettato le regole, il Brescia no. Chi sbaglia paga”

    Serie B Bisoli Sampdoria

    Sampdoria, Pierpaolo Bisoli a sorpresa: playout dell’anno scorso? Giusto che il Brescia abbia pagato. Le parole

    LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Chicco Evani ricorda Paolo Mantovani: onorato di averlo conosciuto. Il post

    Bisoli, insomma, ha riconosciuto che il suo Brescia ha sbagliato a livello societario e quindi è stato giusto che venisse penalizzato, di fronte alle altre squadre che hanno invece agito correttamente. La Sampdoria è giusto che abbia giocato i playout, meritando poi sul campo la permanenza in Serie Bkt. Un campionato dove, anche quest’anno, non è partita bene. Prosegue l’ex tecnico a TMWeb:

    La B non devi mai prenderla sottogamba. C’è ancora tutto il tempo per risalire. La Samp ha un’ottima squadra, però deve calarsi nella realtà. Bisogna sapere che in B ogni partita è una battaglia

     


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    calciomercato sampdoria cellino borrelli brescia

    Massimo Cellino si riprende il titolo sportivo. Ecco da dove riparte il Brescia Calcio

    2 Luglio 2026
    Sampdoria Pastorino Liguria

    Ex Sampdoria, Matteo Pastorino torna in panchina in Liguria. La squadra

    2 Luglio 2026

    Academy Sampdoria, scambio di ruoli per Felice Tufano e Francesco Pedone? La situazione

    1 Luglio 2026
    News Calcio ANSA
    • Mondiali: Bosnia battuta 2-0, Usa agli ottavi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-02
    • Mondiali: Senegal battuto 3-2 dopo i supplementari, Belgio agli ottavi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-02
    • Ekhator 'Juve una grande occasione, è la scelta giusta'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-01
    • Abodi 'con Malagò non parlerò di dt e ct, daremo al calcio ciò che saprà meritarsi'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-01
    • Mondiali: Kane "oggi è il mio momento da eroe, che sensazione"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-01




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.