Massimo Donati ha provato il tridente con Narro, Cuni e Barak: lo spagnolo, finora, non ha avuto spazio alla Sampdoria, ma presto…
Victor Narro è stato a tutti gli effetti l’acquisto più costoso del calciomercato della Sampdoria. I blucerchiati lo hanno acquistato per 250.000 euro dal Gimnastic de Tarragona, squadra di Serie C spagnola, ma finora si è rivelato un colpo del tutto sbagliato. L’esterno spagnolo ha giocato pochissimo, non riuscendo a convincere Massimo Donati.
Il tecnico non lo ha mai impiegato titolare e lo ha messo in campo solo in quattro partite tra campionato e Coppa Italia. Quattro partite in cui ha giocato 36 minuti (4 con lo Spezia e 32 tra Modena, Sudtirol e Monza). Numeri ampiamente deludenti, ma presto potrebbe arrivare anche la sua occasione.
Sampdoria, chance per Victor Narro?
Sampdoria, Massimo Donati prova anche Victor Narro: arriverà anche la sua occasione? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, nessun goal da calcio d’angolo: le palle inattive sono un problema. I numeri
Nell’ultima prova tattica a Bogliasco, la prima in preparazione dell’Entella, Donati ha provato il 3-4-2-1 con Victor Narro e Marvin Cuni alle spalle di Antonin Barak. Una novità dovuta anche alle assenze di Luigi Cherubini e Simone Pafundi, impegnati con la Nazionale Under 21, ma che comunque può essere rilevante per il futuro. Anche perché Pafundi si è fermato proprio in Nazionale e si teme per le sue condizioni in seguito al risentimento muscolare alla coscia sinistra.
Il tridente Narro-Cuni-Barak è stato provato. Difficile che possa essere un’idea dall’inizio, ma Narro ha voglia di conquistarsi un suo spazio alla Sampdoria e Donati ha dimostrato di tenere sempre tutti in considerazione. Presto, dunque, potrebbe arrivare anche per lui un’occasione importante.