Massimo Donati e la Sampdoria aspettano il rientro di Dennis Hadzikadunic: domenica ha giocato 90 minuti con la Bosnia
In questa sosta per le Nazionali, la Sampdoria sta facendo a meno di tre giocatori. Dennis Hadzikadunic è tornato tra i convocati della sua Bosnia, mentre Simone Pafundi e Luigi Cherubini sono stati chiamati da Silvio Baldini per gli impegni di qualificazione all’Europeo dell’Italia Under 21.
Il primo a rientrare sarà il difensore, che domenica 12 ottobre ha giocato 90 minuti nella partita di Malta vinta per 4-1 dalla Bosnia. Era dal 21 marzo 2024 che non disputava una partita intera con la propria Nazionale, dalla semifinale del playoff contro l’Ucraina, persa per 2-1.
Sampdoria, quando torna Hadzikadunic?
Sampdoria, Massimo Donati aspetta Dennis Hadzikadunic dopo i 90′ con la Bosnia ecco quando torna a Bogliasco
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Benedetti salta l’Entella? Le ultime sulle condizioni
In generale, non giocava dal 9 giugno 2024, dai 9 minuti finali nella sconfitta per 1-0 in amichevole proprio contro l’Italia. Le buone prestazioni con la Sampdoria gli hanno concesso di tornare in Nazionale e si è fatto trovare pronto nel momento del bisogno.
Oggi (martedì 14 ottobre, ndr) è atteso a Bogliasco. Massimo Donati lo aspetta per ridargli le chiavi della difesa, anche se il ritorno di Alex Ferrari potrebbe aprire un piccolo ballottaggio. Difficile che il capitano parta subito titolare con l’Entella, ma per il futuro i due potrebbero giocarsi un posto al centro della difesa. Con Hadzikadunic che, all’occorrenza, potrebbe slittare sul centro-sinistra.