Lorenzo Malanca, il giovane calciatore della Sampdoria vittima di un grave infortunio al ginocchio, adesso morde il freno per tornare…
C’è un giocatore che è ai box e ci resterà per diverso tempo ma morde già il freno e non vede l’ora di tornare in campo. Stiamo parlando del giovane talento della Sampdoria Lorenzo Malanca, il cui ginocchio ha fatto crack qualche mese fa. Il responso è stato uno di quelli che fa male, rottura del legamento crociato del ginocchio, per un calciatore giovane è un dramma. Un colpo duro da digerire.
Dopo il primo omento di scoramento il giovane talento della Sampdoria, sembra aver metabolizzato il colpo e guarda già al futuro ma quella maglia, quell’odore dell’erba, dello spogliatoio mancano al ragazzo.
Sampdoria, Lorenzo Malanca al giocatore manca il campo
SOCIAL – Sampdoria, a Lorenzo Malanca manca il blucerchiato. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Alberico Evani non rinuncia a Olly. Il post
Maglia blucerchiata, quella con i colori più belli del mondo addosso e sguardo basso, tra il concentrato, se lo si guarda con la testa di quando fu scattata la foto o di tristezza se lo si pensa ad adesso. Ora è tempo, per Malanca di trovare la forza di ripartire ed essere ancora più forte.