La Sampdoria di Massimo Donati ha recuperato Antonin Barak: la distorsione al ginocchio non dà più problemi e ora…
Massimo Donati può tirare un sospiro di sollievo. Antonin Barak sta bene, decisamente meglio. La distorsione al ginocchio destro è risultata, per fortuna, meno grave del previsto. Un problema risolto con qualche giorno di riposo, qualche seduta di lavoro a parte e di terapie.
Nella giornata odierna la buona notizia per il tecnico e per i tifosi della Sampdoria: il centrocampista ex Udinese, Lecce, Hellas Verona e Fiorentina ha effettuato tutta la seduta di allenamento al centro sportivo Gloriano Mugnaini non avvertendo nessun fastidio o problema al ginocchio…
Sampdoria, Antonin Barak vuole prendersi una maglia da titolare!
Sampdoria, Antonin Barak è recuperato! Le condizioni
LEGGI ANCHE FOTO – Virtus Entella-Sampdoria, caccia agli ultimi biglietti: tutti in coda davanti allo store
Ora Antonin Barak vuole convincere Massimo Donati a consegnargli una maglia da titolare. Una maglia che gli manca da troppo tempo.
L’ultima da titolare a Monza dove ha fallito il rigore del vantaggio, della possibile vittoria. Da lì in poi Donati gli ha preferito altri, per esempio Bellemo che ha dimostrato finalmente tutto il suo valore, quello che ha “spedito” il Como in Serie A.
Barak, non bisogna dimenticarlo, è arrivato a Genova da svincolato a mercato concluso. Si è allenato poco e per uno alto quasi due metri non è immediato entrare in condizione. Ci vuole tempo. Ma Antonin ha fretta di rientrare e non uscire più dal campo!
Con l’Entella avrà una possibilità? Si ma non ancora dall’inizio…