Ecco i top e i flop della Sampdoria fino a questo momento della stagione, i voti di Simone Pafundi e Luigi Cherubini. Le classifica…
La Sampdoria ha lavorato a Bogliasco senza i tre nazionali (Hadzikadunic, Pafundi e Cherubini), ma ora potrà concentrarsi a pieno regime alla trasferta di Chiavari contro la Virtus Entella. Massimo Donati ha evitato l’esonero battendo il Pescara nell’ultimo turno, ma quello che serve con urgenza è trovare continuità di risultati.
Tra i blucerchiati che si stanno facendo notare c’è sicuramente Simone Pafundi, il quale è arrivato tra tanti dubbi e che invece sta pian piano ingranando. Luigi Cherubini, invece, arrivato con la numero 10 di Tutino sta facendo un po’ di fatica a imporsi. Il primo si è sbloccato, adesso si attende il turno del secondo.
Ecco i migliori e i peggiori calciatori per media voto
Sampdoria, Pafundi e Cherubini: uno è Top e l’altro Flop: i voti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Roberto Mancini: ritorno in panchina? Ecco cosa chiedo
TOP 5
- Pafundi 6.25 (6)
- Bellemo 6.13 (4)
- Abildgaard 5.93 (7)
- Hadzikadunic 5.88 (4)
- Coda 5.83 (6)
FLOP 5
- Cherubini 5.20 (5)
- Henderson 5.36 (7)
- Cuni 5.42 (6)
- Ioannou 5.50 (4)
- Vulikic 5.58 (6)
Simone Pafuni, fino a questo momento, ha messo a referto 1 goal e 2 assist. Mentre Luigi Cherubini nessuna rete e nessun passaggio vincente per i propri compagni, il rosso di Monza pesa nei voti e nelle percezione della sua esperienza in blucerchiato.