L’ex attaccante della Sampdoria Gennaro Tutino potrebbe recuperare presto e tornare in campo con la maglia dell’Avellino, la data…
La Sampdoria deve trovare equilibrio, la vittoria dell’ultima giornata contro il Pescara è servita per far bloccare la squadra ma ora serve ritrovare la continuità che è mancata in avvio. Massimo Donati è arrivato dopo una stagione fallimentare, motivo per cui bisognerà registrare un cambio netto di rotta per non ricadere negli orrori della scorsa annata.
L’ex attaccante blucerchiato Gennaro Tutino non ha ancora giocato un minuto ufficiale con la maglia dell’Avellino ma presto potrebbe tornare a calcare i campi da gioco. Il direttore sportivo degli irpini Mario Maiello ha parlato proprio del ritorno dell’ex numero 10 della Sampdoria, ecco le sue parole in tal senso:
La pausa è arrivata nel momento giusto. Avevamo tirato parecchio la carretta nell’ultimo periodo
Ecco quando potrebbe tornare
Ex Sampdoria, ecco quando tornerà in campo Gennaro Tutino: la data
LEGGI ANCHE Sampdoria, Roberto Mancini: ritorno in panchina? Ecco cosa chiedo
Una pausa che ci servirà per recuperare le energie e qualche affaticato, che può recuperare. Ci auguriamo di avere anche Tutino, magari già con la Juve Stabia (sabato 18 ottobre 2025 alle ore 17:15, ndr)