Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, così Donati ha recuperato Massimo Coda. Il retroscena
    News

    Sampdoria, così Donati ha recuperato Massimo Coda. Il retroscena

    Massimo Donati ha recuperato Massimo Coda: l'attaccante della Sampdoria sarà sempre più al centro del gioco. Per risalire servono i suoi goal
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano13 Ottobre 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    pagelle sampdoria pescara coda pafundi cherubini
    Serie B 2025/26 | Sampdoria-Pescara Gol Sampdoria (1-1): delusione Sebastiano Desplanches - esultanza Massimo Coda
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Massimo Donati ha recuperato Massimo Coda: l’attaccante della Sampdoria sarà sempre più al centro del gioco. Per risalire servono i suoi goal

    La vittoria contro il Pescara ha dato alla Sampdoria un’iniezione di fiducia non da poco. I blucerchiati avevano bisogno di trovare il primo successo del loro campionato e farlo in quel modo, con un secondo tempo con ben quattro goal è stato bello. Merito anche di un grande Massimo Coda, al secondo centro in Serie Bkt di questa stagione.

    Coda, schierato come prima punta e assistito da Luigi Cherubini e Simone Pafundi, ha messo in mostra il meglio del repertorio. Ha segnato il rigore, dato l’assist per lo stesso Pafundi e non solo. E’ stato autore di una prestazione dominante, merito anche di un colloquio avuto proprio con Massimo Donati.

    Sampdoria, Coda sempre più al centro

    Serie B 2025/26 | Sampdoria-Pescara
    Gol Sampdoria (1-1): Massimo Coda – Rigore

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrei Coubis ancora a zero minuti: lungo colloquio con Invernizzi. Quando può esordire?

    Il tecnico, dopo il 4-1 con il Pescara, ha raccontato di aver parlato con Coda nella settimana precedente. Gli aveva chiesto di non essere solo il terminale offensivo, ma il vero e proprio punto di riferimento dell’intero attacco. E il re dei bomber della Serie Bkt ha eseguito alla perfezione.

    Non ci sono più dubbi sul fatto che sia lui il titolare, il proprietario del ruolo. Dopo l’alternanza iniziale con Marvin Cuni, la Sampdoria ripartirà da Coda e dai suoi goal per risalire.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria Esposito Spal

    Italia, Pio Esposito non si monterà la testa. E quando ha fatto goal contro Seba…Le parole di Salvatore

    13 Ottobre 2025
    Sampdoria Barak

    Sampdoria, Antonin Barak è recuperato! Le condizioni

    13 Ottobre 2025
    Sampdoria Icardi Galatasaray italia

    Ex Sampdoria, Mauro Icardi vuole tornare in Italia. Ecco chi è interessato

    13 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Juve; lesione al menisco per Bremer, dovrà operarsi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-13
    • Milan-Como: Maignan, 'non capisco perché giochiamo a Perth'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-13
    • Mondiali: Tuchel, 'la mia Inghilterra ora é una squadra'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-13
    • Calcio: Como, 'gara a Perth è un sacrificio per il bene comune'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-13
    • U21: Baldini "ragazzi straordinari, allenarli è il massimo"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-13




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.