Cresce l’attesa in casa Sampdoria per le condizioni di Antonin Barak, che si sottoporrà agli esami dopo la distorsione al ginocchio destro
In casa Sampdoria c’è attesa per conoscere le condizioni di Antonin Barak. Il centrocampista blucerchiato è stato costretto a chiedere il cambio poco prima dell’intervallo nell’amichevole contro la Primavera di sabato 11 ottobre a causa di una distorsione al ginocchio destro. Un problema che sarà valutato nella giornata di oggi (lunedì 13 ottobre, ndr).
Le condizioni del giocatore, nell’immediato, non sembravano preoccupare in vista dell’impegno contro l’Entella del 17 ottobre, ma bisogna attendere l’esito degli esami per capire se potrà essere a disposizione di Massimo Donati. Il tecnico, considerati i rientri solo mercoledì di Luigi Cherubini e Simone Pafundi, stava anche valutando un suo impiego dal primo minuto.
Sampdoria, come sta Barak?
Sampdoria, attesa per gli esami di Antonin Barak. Le condizioni
L’ultima volta dal primo minuto è stata con il Monza. Poi tre panchine e altrettanti subentri con Bari, Catanzaro e Pescara per un giocatore che, finora, ha reso al di sotto delle aspettative.
Non resta che aspettare per avere un quadro più delineato. Nella settimana in cui è atteso il ritorno in gruppo di Alex Ferrari, che non gioca dal 31 agosto e che è rimasto ai box per un mese a causa della lesione al soleo della gamba destra. Per Estanis Pedrola, invece, l’obiettivo è la partita con il Frosinone del 25 ottobre.