La Sampdoria contro la Virtus Entella può sfruttare dal primo minuto l’arma Massimo Coda, che al “Sannazzari” di Chiavari sa colpire
La Sampdoria può affidarsi a Massimo Coda per portare a casa la seconda vittoria consecutiva in Serie Bkt contro la Virtus Entella. I blucerchiati rientreranno dalla sosta per cercare di confermare la prestazione e il risultato ottenuto contro il Pescara, battuto 4-1 anche grazie al goal su rigore e all’assist del numero 9, miglior marcatore della storia del campionato cadetto.
È lui l’arma che, insieme a Simone Pafundi e Luigi Cherubini, ha composto quell’attacco che ha saputo creare molte occasioni facendo male agli uomini di Vincenzo Vivarini. Anche perché Coda ha dimostrato di avere un certo feeling con il goal non solo con la Virtus Entella, ma anche con il Comunale “Sannazzari”, lo stadio di Chiavari che ospiterà la sfida tra le due squadre di Massimo Donati e Andrea Chiappella.
Virtus Entella-Sampdoria, Coda quasi infallibile al “Sannazzari”: 3 volte su 4 a segno in Serie Bkt. E può vendicarsi di dieci anni fa…
Verso Virtus Entella-Sampdoria, ecco perché far giocare Massimo Coda
LEGGI ANCHE Verso Virtus Entella-Sampdoria, ultimi biglietti in vendita il 13 ottobre: orari, prezzi e dove acquistarli
In carriera, infatti, Massimo Coda ha affrontato 10 volte i biancocelesti, andando a segno in 5 occasioni. Una volta ogni due partite ha lasciato il suo timbro, considerando che non ha mai segnato doppiette o marcature multiple. Ma in particolare in Serie Bkt ha segnato 3 volte su 4 al “Sannazzari”, stadio che evidentemente lo ispira.
Unica eccezione la sfida del 17 ottobre 2015, quando vestiva la maglia della Salernitana e ha perso 1-0 contro la Virtus Entella. A dieci anni esatti di distanza, Coda può scendere in campo con la Sampdoria e vendicare quella partita terminata con una sconfitta. Per arricchire la sua statistica contro i chiavaresi e spingere ancora più avanti in classifica i blucerchiati.