Dopo il tutto esaurito nel settore ospiti di Virtus Entella-Sampdoria, lunedì 13 ottobre parte la vendita nelle altre zone del “Sannazzari”
Riparte a breve la vendita dei biglietti di Virtus Entella-Sampdoria. Ricomincerà dopo che la fase precedente è durata davvero poco, appena un’ora e mezza, con i tifosi sampdoriani che hanno preso d’assalto i tagliandi per il settore ospiti. E avrebbero potuto metterci anche meno ad esaurire i 1.700 posti a disposizione, se non ci fossero stati problemi tecnici con il sito di Etes, circuito convenzionato col club chiavarese che è andato in tilt per la grande abbondanza di accessi.
Tanti sostenitori della Sampdoria sono rimasti senza biglietto e potrebbero approfittarne cercando di acquistarne uno negli altri settori. Anche la Gradinata Sud, seppure il direttivo ultras dei chiavaresi ha messo in guardia, con un comunicato, dicendo che maglie differenti da quella biancoceleste non saranno ammesse. E vale anche per colori e stemmi terzi, di altre squadre non direttamente coinvolte nel derby ligure di Serie Bkt.
Virtus Entella-Sampdoria, biglietti rimanenti in vendita alle 10 del 13 ottobre. Ma non saranno acquistabili online
Verso Virtus Entella-Sampdoria, ultimi biglietti in vendita dal 13 ottobre: orari, prezzi e dove acquistarli
I sampdoriani dunque potrebbero provare ad acquistare biglietti nei Distinti del “Sannazzari” a 32 euro intero e 27 ridotto, in Tribuna Laterale a 43 euro e 38 con riduzione. Mentre nella Tribuna Centrale 48 euro e 42 ridotto. Le riduzioni valgono per Over 65, Under 17, donne e disabili dal 50 al 99%.
La vendita partirà alle 10:00 di lunedì 13 ottobre, ma questa volta non sarà abilitata quella online. L’acquisto si potrà fare solo all’Entella Point in Corso Colombo a Chiavari oppure nei rivenditori autorizzati Etes sparsi sul territorio. Anche con la limitazione alla vendita sul web si prevede lo stesso il tutto esaurito al “Sannazzari”.