Si chiude la carriera di uno degli idoli del recente passato in casa Sampdoria, si ammaina la bandiera, infatti, di Reto Ziegler
Un pezzo della storia recente della Sampdoria, dice addio al mondo del calcio. Appende, infatti, gli scarpini al chiodo Reto Ziegler. Il pendolino svizzero che, con i suoi assist ha permesso alla Sampdoria targata Luigi Delneri di qualificarsi al turno preliminare di Champions League.
Il calciatore svizzero, dopo il suo zenith calcistico raggiunto sotto la Lanterna , ha iniziato a girovagare tra Italia (Juventus) Turchia (Fenerbache) e soprattutto tanta esperienza in Svizzera. Nessuna di queste esperienze, però gli ha regalato in fasti raggiunti in blucerchiato.
Sampdoria, Reto Ziegler saluta il calcio
SOCIAL – Ex Sampdoria, Reto Ziegler saluta il calcio. Il post
LEGGI ANCHE Italia Under 21 – il gesto di Simone Pafundi verso Tommaso Berti. Il racconto
La storia del calciatore svizzero è ha forti tinte blucerchiate perchè è sceso in campo con la maglia con i colori più belli del mondo del mondo in 155 occasioni trovando 5 reti e ben 16 assist, solo con il Sion l’ultima squadra della sua vita, ha avuto un rendimento maggiore.
Ammina la bandiera uno dei giocatori più rappresentativi della storia recente del club con i colori più belli del mondo,