Il portiere della Sampdoria Nicola Ravaglia ha pubblicato un post sui social a proposito del suo sesto anno in blucerchiato…
La Sampdoria sta lavorando a Bogliasco per arrivare al meglio alla trasferta di Chiavari contro la Virtus Entella, Massimo Donati cerca la seconda vittoria per dare un segnale netto alla sua stagione. I blucerchiati hanno avuto un avvio da incubo, ma nelle ultime 3 partite hanno portato a casa 5 punti nelle sfide contro Bari (1), Catanzaro (1) e Pescara (3).
Il portiere della Sampdoria Nicola Ravaglia ha pubblicato un post su Instagram in occasione del sesto anno in blucerchiato, ecco cosa scrive sui social:
Sesto anno in blucerchiato, sempre con la stessa voglia e dedizione di sognare insieme nuovi traguardi.
FORZA SAMPDORIA!!
🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵
Il portiere blucerchiato festeggia il suo traguardo
SOCIAL – Sampdoria, Nicola Ravaglia: è il mio sesto anno, i miei obiettivi. Il post
LEGGI ANCHE Italia-Svezia U21 – Baldini cala il poker: staffetta Cherubini-Pafundi: il tabellino
Nicola Ravaglia ha vestito la maglia della Sampdoria 13 volte in 6 stagioni, è sempre stato secondo o terzo portiere. Durante questi 6 anni c’è stato il presto della scorsa stagione alla Carrarese per 6 mesi (dove però ha giocato 2 partite), a lui è riservato il ruolo di giocatore esperto che ha una valenza più morale che tecnica considerato che quest’anno non ha ancora disputato un solo minuto.