Il difensore della Virtus Entella Andrea Tiritiello ha parlato del derby ligure contro la Sampdoria subito dopo la sosta delle nazionale…
La Sampdoria deve dare un segnale netto al suo campionato, la vittoria contro il Pescara è servita per sbloccarsi ma da adesso in poi servirà continuità di risultati. Massimo Donati e il suo staff dovranno capire come far rendere al massimo la squadra genovese, solo così si potrà uscire dai bassi fondi della cadetteria al più presto.
Il difensore centrale della Virtus Entella Andrea Tiritiello ha parlato della prossima sfida contro i blucerchiati, ecco le sue parole in vista del derby ligure:
Sarà una partita molto sentita in questo ambiente. Detto ciò, la forza di noi giocatori deve essere quella di affrontarla come un’altra partita che affrontiamo in casa: ovvero per portare a casa più punti possibili in ottica campionato
Il derby sarà importantissimo per entrambe
Verso Virtus Entella-Sampdoria, Andrea Tiritiello: il nostro obiettivo è chiaro
LEGGI ANCHE Italia-Svezia U21 – Baldini cala il poker: staffetta Cherubini-Pafundi: il tabellino
Andrea Tiritiello in stagione ha disputato 6 partite in Serie B mettendo a segno anche 2 goal, entrambi segnati in casa contro Mantova e Bari. La Sampdoria e l’Entella hanno un punto di distanza in favore della squadra di Chiavari, Massimo Donati proverà a scavalcare in classifica i biancazzurri per rilanciare le ambizioni di rimonta dei blucerchiati. D’altro canto i padroni di casa proveranno a far valere il fattore campo.