Un sogno di Riccardo Sottil riguarda suo papà Andrea, ex allenatore della Sampdoria e attualemente protagonista in Serie Bkt
Storie di padre e figlio. Uno è primo in Serie Bkt con il Modena, l’altro è entrato in punta di piedi a Lecce dopo le esperienze non da ricordare a Milano in maglia Milan e con Fiorentina, e in salento sta trovando il suo trampolino per la rinascita.
I protagonisti di questa storia, sono Andrea Sottil ex allenatore della Sampdoria e attuale capoclassifica con i gialloblù, con il quale si tolto anche la “soddisfazione” di tornare al Luigi Ferraris, dove non ha lasciato un grande ricordo nella passata stagione (esonerato a favore di Leonardo Semplici) e vincere alla prima della nuova stagione. L’ altro invece è suo figlio Riccardo che si sta rilanciando con la maglia del Lecce in serie A con la quale è sceso in campo in 5 occasioni per un totale di 246 minuti trovando anche una rete e un assist.
Riccado Sottil ha un sogno…
Ex Sampdoria – Andrea Sottil e il sogno del figlio Riccardo: Un giorno vorrei….
LEGGI ANCHE Green – tutte le piante utili alla salute della casa
La carriera del ragazzo nato a Torino nel 1999 sta ripartendo uno slancio che non si vedeva da tempo. Il giocatore però ha un sogno, magari un giorno di poter essere allenato da suo papà. Una voglia, una speranza del quale non ne fa segreto…
Ci ho già giocato contro in un Fiorentina-Udinese ed è stato molto emozionante. Però sì, un giorno mi piacerebbe, magari a fine carriera: sarebbe più facile, soprattutto per le dinamiche che ci sono all’interno dello spogliatoio. E giuro che non litigheremmo…