La Sampdoria avrebbe potuto chiedere il posticipo della partita contro l’Entella, in programma venerdì 17 ottobre alle 20:30
Dopo la vittoria contro il Pescara è arrivata subito la sosta per le Nazionali. La Sampdoria, reduce da cinque punti nelle ultime tre partite dopo averne fatti zero nelle prime quattro, arriva alla pausa in ub buon momento di forma. E pronta a recuperare alcune pedine importanti come Alex Ferrari (per l’Entella) ed Estanis Pedrola (per il Frosinone).
C’è, però, un dettaglio, che racconta Il Secolo XIX, proprio in merito alla partita contro l’Entella, che si giocherà venerdì 17 alle ore 20:30. I blucerchiati saranno i primi, insieme all’altra squadra ligure, a scendere in campo nell’ottavo turno di Serie Bkt.
Entella-Sampdoria, il posticipo era possibile?

Fabio Depaoli-Massimo Coda-Simone Pafundi-Nicholas Ioannou – Esultanza finale
La Sampdoria poteva chiedere il posticipo della partita contro l’Entella? Ecco perché
LEGGI ANCHE Sampdoria, Oliver Abildgaard: avevo altre offerte, ma sono qui per un motivo. Promozione? Ecco cosa serve
Il club blucerchiato avrebbe, però, avuto facoltà di chiedere proprio alla Lega di giocare questa partita sabato o domenica per consentire ai tre calciatori convocati con le rispettive Nazionali di godere di qualche giorno di riposo in più. Ricordiamo che la Sampdoria ha visto partire Simone Pafundi e Luigi Cherubini con l’Under 21 italiana e Dennis Hadzikadunic con la Bosnia.
La Sampdoria, invece, non ha chiesto nessun posticipo della partita e scenderà in campo di venerdì. Con l’obiettivo di vincere davanti a 1.700 tifosi che si stanno preparando alla vendita dei biglietti del settore ospiti, che partirà alle 15:00 di oggi (venerdì 10 ottobre, ndr).