Dopo il pareggio con la Juve Stabia, Joseph Tey ha pensato alla cessione della Sampdoria incontrando soggetti interessati
Nei due anni di Joseph Tey la Sampdoria ha vissuto tantissimi bassi e pochi alti. L’unica stagione degna di nota è stata la prima, con il playoff raggiunto dalla squadra allenata da Andrea Pirlo, che, però, ha perso al primo turno contro il Palermo. Poi, l’anno scorso, il dramma solo sfiorato della retrocessione in Serie C.
Un dramma che si è consumato per qualche giorno, tra il pareggio contro la Juve Stabia che aveva sancito, sul campo, la Serie C, e il caos del Brescia che ha portato la riscrittura della classifica e la disputa del playout contro la Salernitana. Proprio nei giorni post-Juve Stabia, lo stesso Tey avrebbe incontrato dei potenziali soggetti interessati a entrare nella Sampdoria.
Cessione Sampdoria, anche Manfredi presente all’incontro

Joseph Tey Wei Jin (azionista Sampdoria)-Matteo Manfredi (presidente Sampdoria)
Cessione Sampdoria, Joseph Tey stava per vendere il club dopo la Juve Stabia. Il retroscena
LEGGI ANCHE Sampdoria, 130 milioni di euro per 30 vittorie. E ora i tifosi chiedono a Joseph Tey di vendere…
Lo rivela Il Secolo XIX. L’investitore di Singapore, deluso e demotivato per la retrocessione, aveva incontrato, insieme a Matteo Manfredi, dei soggetti interessati. Poi c’è stato il caos del Brescia, la salvezza ed è ripartita una nuova stagione.
La stagione del “new deal”, con Tey che si è affidato a Nathan Walker e Jesper Fredberg per ripartire, finora con risultati molto deludenti. Una scelta che lo ha coinvolto in prima persona, ma che non sta assolutamente pagando nonostante il 4-1 al Pescara. Si spera che proprio l’ultima vittoria possa funzionare da slancio per riprendere una stagione partita malissimo.