La Sampdoria è sempre alle prese con il rinnovo di Bonazzoli e le indiscrezioni di calciomercato che lo vedono lontano da Genova
Nonostante l’apparente immobilismo la Sampdoria è al lavoro sia sul mercato in entrata, che quello in uscita, ma anche i rinnovi contrattuali sono un argomento caldo, dalla parte di Corte Lambruschini. Uno dei nuovi accordi in programma riguarda Federico Bonazzoli.
Il giovane attaccante della Sampdoria è stato il grande protagonista della ripartenza del campionato per i blucerchiati e questo non ci stancheremo mai di ripeterlo. Così non abbasseremo mai la guardia sulle notizie di calciomercato che riguardano Bonazzoli e la Sampdoria.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, Castanini: “Non ho ancora sentito Ferrero”
La punta ha molte richieste, questo va detto, anche in virtù delle sue ultime prestazioni. Nei giorni scorsi abbiamo riportato dell’interesse dell’Inter, con la prospettiva di ‘riportare a casa’ il prodotto del vivaio nerazzurro. Una condizione che non è mai da sottovalutare viste le regole d’iscrizione alle competizioni europee. Nelle scorse ore, però, è andato in scena il sorpasso viola, viste anche le difficoltà della squadra gigliata sul rinnovo di Vlahovic. Una situazione del tutto simile a quella che sta passando la società blucerchiata con il suo numero nove.
In tutto questo c’è la Sampdoria, che di certo non è rimasta ad osservare, che vuole fare di Bonazzoli un punto di riferimento del futuro, ignorando le voci di calciomercato che circolano sulla punta. In ogni caso però è stato fissato il prezzo del cartellino dell’attaccante: 10 milioni di euro. La Sampdoria non si muoverà da quella cifra, anzi, non sono previsti sconti.
Il contratto di Bonazzoli scadrà nel 2021, un condizione ce ovviamente porta la dirigenza di Corte Lambruschini a fare delle riflessioni sul futuro del ragazzo. Perdere il giocatore a parametro zero è un autogoal clamoroso a cui la Sampdoria non vuole nemmeno pensare. Quindi ogni offerta sarà ascoltata, ma Bonazzoli potrebbe partire, solo alle condizioni dettate dai blucerchiati.
									 
					

