Primi giorni alla Sampdoria ed è già scoccato l’amore tra Antonin Barak e Genova, la sua nuova casa che ha incantato il trequartista
È bastato poco a Genova per conquistare il cuore di Antonin Barak. Il calciatore ceco è arrivato alla Sampdoria proprio nell’ultimo giorno del calciomercato estivo, appena un mese fa. Tempo sufficiente perché il trentenne rimanesse affascinato dalle bellezze della città, Luigi Ferraris blucerchiato in primis. Ma poi anche Boccadasse, Corso Italia, il mare, i vicoli e i monumenti.
Barak ha approfittato della sosta per le Nazionali e dei giorni liberi per scoprire il capoluogo della Liguria, che da poche settimane è diventata casa sua. Una casa di cui è davvero innamorato e lo ha fatto capire nel suo ultimo post social. Un carosello in cui ha concentrato le bellezze di Genova, colorata di Sampdoria, esplorata in compagnia della famiglia, in particolare dei suoi due figli.
Sampdoria, Barak alla scoperta di Genova con la famiglia: “Primi giorni in nuovi colori e nuova casa nostra”
SOCIAL – Sampdoria, Antonin Barak innamorato della sua nuova casa. Il post
LEGGI ANCHE Bari, la società scende in campo con Giuseppe Sibilli: pieno appoggio al giocatore. Il comunicato
Il post di Barak è infatti riassuntivo dei primi giorni da calciatore blucerchiato, che lo hanno visto giocare meno di quanto ci si aspettava, ma è comunque solo l’inizio. E forse nemmeno lui si aspettava di arrivare in una città così. Scrive nel post:
Primi giorni in nuovi colori e nuova casa nostra
Insomma, il numero 72 della Sampdoria ci ha messo poco a chiamare Genova “casa”. Così come casa sua adesso sarà Marassi tutta vestita per la festa. Dove Barak proverà a segnare per far esultare La Sud e tutto lo stadio.