Mario Balotelli è un nome che piace a tanti in ottica calciomercato, compresa la Sampdoria, ma nel frattempo è impegnato con i bambini di Brescia…
La Sampdoria col successo sul Pescara ha chiuso un avvio di stagione da incubo, adesso durante la sosta delle nazionali Massimo Donati proverà a trovare la continuità che dalle parti di Bogliasco manca da troppo tempo. Il club genovese al rientro se la dovrà vedere con la Virtus Entella, nel secondo derby ligure dell’annata dopo quello perso in Coppa Italia contro lo Spezia.
Nel frattempo uno dei nomi che attirano la curiosità di tanti appassionati di calcio è quello di Mario Balotelli, ancora senza squadra dopo la disavventura al Genoa. In questi giorni l’attaccante è impegnato a Brescia per fare volontariato dopo il ritiro della patente avvenuto 2 anni fa. Il 23 novembre 2023 Balotelli ha perso il controllo della sua auto, si è rifiutato di sottoporsi all’alcol test e con gli avvocati ha deciso di sostituire la pena con un percorso di giustizia riparativa.
Dopo l’incidente un occasione per un nuovo inizio
Calciomercato Sampdoria, Mario Balotelli cerca squadra: intanto pensa ai bambini…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Roberto Albisetti: ecco da chi passano i soldi di Matteo Manfredi
Mario Balotelli vive a Brescia e si sta allenando per farsi trovare pronto qualora arrivi una chiamata, nel frattempo ha terminato le 40 ore di giustizia sostitutiva con l’associazione Bimbo chiama Bimbo dopo l’incidente di due anni fa che gli costò il ritiro della patente.