Sui nostri canali social di ClubDoria46 abbiamo chiesto ai tifosi della Sampdoria di commentare le parole di Alberico Evani…
La Sampdoria deve trova l’equilibrio che è mancato nelle ultime stagioni, Massimo Donati è arrivato in estate per provare a condurre la squadra al meglio delle sue possibilità. Gli 0 punti dopo 4 giornate hanno messo inevitabilmente sulla graticola il tecnico, ma anche i dirigenti e la proprietà. Ma nelle ultime due partite il doppio pareggio contro Bari e Catanzaro e il successo contro il Pescara hanno mostrato almeno una reazione da parte della squadra blucerchiata.
Inoltre sono arrivate le parole dell’ex allenatore blucerchiato Alberico Evani a proposito del suo addio, in tal senso abbiamo chiesto sui canali social di ClubDoria46 ai tifosi di dirci la propria opinione in merito: “Idee diverse. Questo il motivo dell’addio di Alberico Evani…“:
Salvatore Scandale: “Ha fatto bene ad andare via“.
Mirco: “Grazie per sempre chicco e Attilio“.
Vox populi
SOCIAL ClubDoria46 – Sampdoria, i tifosi sono tutti con Alberico Evani: i commenti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Roberto Albisetti: ecco da chi passano i soldi di Matteo Manfredi
Mirella Patrone: “Ha evitato di essere preso in giro per ennesima volta”.
Luca Attanasio: “Ma è così logico e chiaro. Evani voleva una squadra di calcio. Non degli algoritmi“.
Anita: “Sicuramente perché la società non le dava garanzia 😡😡 SEMPRE FORZA SAMPDORIA 💙🤍❤️🖤🤍💙”.
Peter: “Un signore nonostante tutto“.
Alessandro Vittorio de Cesari: “Perché la idee di Evani erano giuste, quelle dei nostri attuali dirigenti, bocca mia taci! Comunque a Evani e Lombardo grazie in eterno!“.
Max Valle: “E dicendo queste cose dimostri di essere un grande signore, perché la verità è un’altra“.