La Sampdoria si sta allenando durante la sosta in vista della gara al rientro contro la Virtus Entella, Oliver Abildgaard a Bogliasco mette in apprensione Massimo Donati…
La Sampdoria deve mettersi alle spalle il brutto avvio di stagione, i due pareggi contro Bari e Catanzaro più la vittoria contro il Pescara devono rappresentare un nuovo inizio. Massimo Donati durante la sosta lavorerà su tanti aspetti che non hanno funzionato nelle prime giornate, in modo tale da non ripetere gli stessi errori in futuro.
Nel frattempo la formazione blucerchiata si è allenata a Bogliasco al centro sportivo Mugnaini, durante la seduta Oliver Abildgaard non si è allenato con la squadra svolgendo solo scarico e terapie. La distorsione alla caviglia sinistra accusata contro il Pescara continua a dargli dei problemi. Ecco il report:
Priva degli azzurrini Luigi Cherubini e Simone Pafundi e del nazionale bosniaco Dennis Hadžikadunić, la Sampdoria si è rimessa all’opera. Dopo una prima fase di lavoro preventivo in palestra, Massimo Donati e staff hanno ritrovato i blucerchiati sul campo superiore del “Mugnaini”, iniziando la settimana della sosta con una seduta caratterizzata prevalentemente da attivazione con e senza palla, possessi, esercitazione tecnica e allunghi
Massimo Donati spera di recuperarlo per la trasferta di Chiavari
Verso Virtus Entella-Sampdoria, Oliver Abildgaard non si allena a Bogliasco. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Roberto Albisetti: ecco quale sarebbe il valore attuale del club
Con il gruppo anche Lorenzo Malagrida, lavoro parziale con i compagni invece per Karim Diop; programmi specifici di recupero per Giorgio Altare, Alex Ferrari ed Estanis Pedrola; terapie per il convalescente Lorenzo Malanca. Soltanto scarico e terapie per Oliver Albidgaard, fermato da una distorsione alla caviglia sinistra, retaggio della sfida con il Pescara. Domani, giovedì, è in agenda una seduta mattutina
Staremo a vedere come si evolverà la situazione del calciatore blucerchiato, il quale ha fornito un assist nell’ultima sfida contro il Pescara per la rete del momentaneo 3-1 di Fabio Depaoli. Massimo Donati spera di recuperarlo per la sfida contro l’Entella, ad ogni modo vi terremo aggiornati sull’evolversi della vicenda.