La Sampdoria ha aperto i contatti con Trenitalia per un treno speciale per La Sud in vista della trasferta contro l’Entella
Al rientro dalla sosta per le Nazionali, la Sampdoria sarà attesa dalla trasferta di Chiavari contro l’Entella. Un derby, il primo del campionato, ma il secondo della stagione dopo quello di Coppa Italia ad agosto contro lo Spezia. Dopo due partite di fila al Luigi Ferraris, ci si prepara alla trasferta in cui è pronta una vera e propria invasione de La Sud.
Il tifo blucerchiato, in aperta contestazione con la società, non è però mai mancato nei confronti dei calciatori e della squadra. Le ultime due partite in casa contro Catanzaro e Pescara sono state una forte dimostrazione in questo senso. Ed è un peccato che a Bari ci sia stato poco seguito a causa dei prezzi elevati dei trasporti e di una decisione sull’apertura totale del settore senza limitazioni arrivata troppo tardi.
Entella-Sampdoria, La Sud pronta a riempire il Comunale
Entella-Sampdoria, la società chiede un treno speciale per l’invasione de La Sud. I dettagli
LEGGI ANCHE Entella-Sampdoria, biglietti settore ospiti: attesa la riunione del GOS, poi la vendita. Il punto
Per l’Entella anche la Sampdoria come società si sta mobilitando. Come riporta Il Secolo XIX, infatti, i blucerchiati avrebbero aperto direttamente i contatti con Trenitalia per chiedere dei treni speciali proprio per i tifosi della Sampdoria. Si tratterebbe di una linea supplementare a quella data per facilitare il viaggio e non gravare, così, sulla rete autostradale.
Possibile, poi, il trasferimento dalla stazione allo stadio tramite pullman che possono parcheggiare proprio in prossimità del settore ospiti.