L’Entella ha già reso noto il costo del biglietto del settore ospiti per la partita con la Sampdoria: per la vendita si attende il GOS
Dopo la sosta per le nazionali, la Sampdoria andrà in casa dell’Entella nel primo derby ligure del campionato. Sarà anche la prima volta che le due squadre si affrontano in gare ufficiali, venerdì 17 ottobre a Chiavari. Per quello che sarà un vero e proprio evento per la cittadina da 27.000 abitanti.
E’ previsto il sold-out per il Comunale che, dal restyling, ha una capienza di poco meno di 5.600 spettatori, di cui 1.700 riservati ai tifosi ospiti. Si attende un record di incasso, anche perché Antonio Gozzi ha inserito la partita contro la Sampdoria nel pacchetto di tre partite (le altre con Pescara ed Empoli) ch fanno parte di un mini-abbonamento con il 20% di sconto sui prezzi abituali.
Entella-Sampdoria, quanto costa il biglietto del settore ospiti

Tifosi Sampdoria – Bandiera
Entella-Sampdoria, biglietti settore ospiti: attesa la riunione del GOS, poi la vendita. Il punto
LEGGI ANCHE Serie Bkt, spese basse e classifica: Entella, Sampdoria e Spezia in fondo. Ecco quanto hanno speso in totale
Il biglietto del settore ospiti costerà 22 euro. La vendita, al momento, non è ancora aperta, ma si attende, come riporta Il Secolo XIX, la riunione del GOS (prevista per oggi, mercoledì 8 ottobre, ndr) per avere il via libera definitivo. Una volta ottenuto, l’Entella aprirà la cessione dei tagliandi, con La Sud pronta a invadere la gradinata nord riservata ai sostenitori blucerchiati.
C’è attesa per un evento straordinario, unico. In cui lo stadio avrà tanto di blucerchiato.