La Sampdoria è al adodicesimo posto delle squadre di Serie Bkt per le spese fatte in estate: dal Venezia al Cesena, ecco la classifica
Non sempre chi spende di più, alla fine, riesce a vincere. Certo, aiuta. Guardando la Sampdoria, la politica di spending review non sta portando grandi risultati e, anzi, ha lasciato Massimo Donati con alcuni buchi in rosa, come quello nel reparto offensivo, dove il tecnico può scegliere solo tra Massimo Coda e Marvin Cuni.
La Sampdoria ha speso un totale di 400.000 euro, di cui 250.000 per Victor Narro e 150.000 per Andrei Coubis. Una cifra bassa, ma non la più bassa considerando la classifica delle spese delle società di Serie Bkt, in cui comanda il Venezia con 13,15 milioni di euro. I lagunari sono seguiti dall’Empoli con 4,95, dal Palermo, con 3,8 milioni e dal Modena con 2,05 milioni.
Serie Bkt, la classifica delle Spese: Sampdoria davanti al Frosinone

Rigori: esultanza Victor Narro Valero
Calciomercato, quanto hanno speso le squadre di Serie Bkt? Sampdoria a metà, comandano Venezia ed Empoli. La classifica
LEGGI ANCHE Serie Bkt, spese basse e classifica: Entella, Sampdoria e Spezia in fondo. Ecco quanto hanno speso in totale
C’è un netto distacco tra il Venezia e le altre. Andando ancora indietro, si trovano Catanzaro con 1,9 milioin, Monza, con 1,3, Juve Stabia, con 1,1, poi Avellino (1,07), Pescara (1) e Spezia (0,6). Qui si scende sotto il milione. C’è la Carrarese con 0,5 milioni e poi la Sampdoria, che occupa il dodicesimo posto in classifica.
Dietro i blucerchiati si trova la Reggiana con 0,35. Poi ancora il Padova con 0,3, il Frosinone con 0,2 e l’Entella con appena 160.000 euro spesi. Chiudono la classifica i quattro zeri di Cesena, Bari, Sudtirol e Mantova.