La Sampdoria, ritrova anche se solo per poche ore, uno dei numeri nove che ha scritto la storia del club come Nicola Pozzi…
Ci sono amori che non finiscono mai, che restano immutati anche se il tempo passa. L’esempio è il legame che unisce Nicola Pozzi e la Sampdoria. Il giocatore ha indossato la maglia con i colori più belli del mondo in 101 occasioni e mettendo a segno 32 reti in carriera, facendola diventare la squadra con la quale ha segnato il maggior numero di reti in carriera.
Per questo non c’è miglior esempio di attaccante se non il bomber nativo di Santarcangelo di Romagna per andare ad indossare la maglia numero 9 della Sampdoria, numero che è stato sulle spalle di tanti attaccanti che hanno fatto la storia del club, diventando delle vere e proprie icone.
Sampdoria, i blucerchiati ritrovano un numero nove
SOCIAL – Sampdoria, Nicola Pozzi ritrova la sua numero nove. Il post
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Walter Zenga: la lite con Enrico Varriale mi costò caro…
Il calciatore ha fatto da testimonial alla maglia blucerchiata indossando quella più ricercata, nuova, la terza maglia, dimostrando ancora, semmai ce ne fosse bisogno, di come questi colori gli siano rimasti dentro. I tifosi, intanto, magari si augurano che possa scendere di nuovo in campo per incendiare La Sud come faceva qualche stagione fa.