Dopo la sosta Nazionali la Sampdoria farà visita alla Virtus Entella, che ha reso noti i prezzi dei biglietti il derby della Liguria
La Sampdoria ha trovato la sua prima vittoria stagionale contro il Pescara e ora è entrata nella sosta delle Nazionali con uno spirito più rinfrancato e nuove energie mentali. La prova del nove che farà capire se la squadra è davvero cambiata sarà innanzitutto la sfida del 17 ottobre, quando i blucerchiati saranno ospiti della Virtus Entella a Chiavari, per il primo derby ligure di campionato.
Per quell’occasione, vista la trasferta a portata di mano, ci si attende anche una grande affluenza di pubblico sampdoriano, in uno stadio come il Comunale “Sannazzari” che difficilmente potrà contenere tutti i sostenitori della Sampdoria che vorrebbero assistere alla partita (capienza 5.500 posti circa in totale). In proposito, ancora il club chiavarese non ha avviato la vendita dei biglietti, ma ha già reso noti i prezzi per i singoli settori.
Virtus Entella-Sampdoria, i prezzi dei biglietti: 22€ per i tifosi ospiti
Verso Virtus Entella-Sampdoria, svelati i prezzi dei biglietti per il primo derby della Liguria
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Luigi Cherubini protagonista: a giugno bisogna trattare con la Roma. Il punto
I sampdoriani che acquisteranno nel settore ospiti (capienza 1.700 posti da sito ufficiale della Virtus Entella) dovranno pagare 22€. I biancocelesti hanno comunicato che la vendita partirà nella settimana precedente alla partita. Nel frattempo il club chiavarese ha attivato la promozione “E sei a posto”, un mini abbonamento per le prossime 3 partite casalinghe in Gradinata Sud e nei Distinti del “Sannazzari” a prezzi vantaggiosi.
L’iniziativa è valida fino a sabato 11 ottobre, presumibilmente dopo quella data partirà la vendita libera. Non si esclude che qualche sampdoriano, magari residente nella zona del Tigullio, potrebbe aderire per assicurarsi un posto allo stadio, non nel settore ospiti, come fosse una specie di prelazione. Anche se chiaramente pagherebbe di più rispetto alla vendita normale nella Gradinata Nord-ospiti.