Simone Pafundi e Luigi Cherubini dimostrano intesa anche sui social al termine della vittoria della Sampdoria contro il Pescara
Intesa dentro e fuori dal campo. Sui social, come nel terreno di gioco: Simone Pafundi e Luigi Cherubini dimostrano di essere in sintonia su tutti i fronti. Contro il Pescara hanno mostrato grandi cose, trascinando la Sampdoria alla prima vittoria in campionato e poi hanno festeggiato sui propri profili Instagram.
Al post di uno ha risposto l’altro. Stima, intesa e complicità. I due giovani trequartisti affinano la sintonia anche oltre le partite: una cosa sicuramente positiva per Massimo Donati, anche perché in campo sono vicini nel 3-4-2-1 a ridosso della punta. E se giocano sempre come domenica…
Sampdoria-Pescara, i post di Cherubini e Pafundi
SOCIAL – Sampdoria, Pafundi-Cherubini, intesa anche fuori dal campo: Ecco cosa si sono detti. I post
LEGGI ANCHE Sampdoria-Pescara: Simone Pafundi trascina, Luigi Cherubini inventa. Tutti i voti
Pafundi ha festeggiato il primo goal con la maglia della Sampdoria, spendendo parole anche per i tifosi: “Prima vittoria e primo goal con questa maglia. E voi tifosi…siete spettacolari”. E pronto è arrivato il commento di Cherubini:
Insieme fino alla fine fratello!
Al post di Cherubini, che aveva scritto “Fino alla fine! Forza Sampdoria”, invece, ha risposto Pafundi:
Sempre così fratm.
Complicità, sintonia tra il classe 2004 (Cherubini) e il classe 2006 (Pafundi), compagni anche nell’Under 21 di Silvio Baldini, che ha scelto di chiamarli per gli impegni di qualificazione all’Europeo contro Svezia e Armenia.